Translate

martedì 31 marzo 2015

Ho un nuovo ospite in casa!


E si avete letto bene! Oggi è arrivato in casa un nuovo ospite...una bellissima piantina di basilico! 
Premetto che solitamente non ho a che fare con piante, fiori  e in genere con niente di verde ! L'unica esperienza "verde" che ho avuto, è stata in Giappone con un'altra piantina di basilico... e devo dire che nonostante fosse stata la prima piantina a beneficiare delle mie amorevoli cure...stava piuttosto bene..cresceva forte e bella! Ma questa è un'altra storia...a cui dedicherò presto un bel post! 
Torniamo a noi! Stamattina mia madre mi ha regalato questa piantina di basilico, che vedete in foto ( la coccinella ovviamente l'ho aggiunta io... sia mai che porti un pò di fortuna)!
Prima di tutto... ho voglia di dedicarmi alla crescita di questo "piccolo" per vedere come me la cavo.... (voglio dire sto crescendo una figlia... spero di avere buone possibilità di riuscire a fare lo stesso con del basilico) e poi voglio che diventi una bella attività da svolgere insieme a Beatrice (la mia bimba di due anni e mezzo).Così oggi prima di tutto li ho presentati... :-)  Lei tutta contenta ...ha accettato di aiutarmi ! Vi terrò aggiornati su come cresce la piantina...e se avete consigli per noi... sono ben accetti! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...