Translate

lunedì 10 giugno 2013

Torta-pacco regalo in pasta di zucchero

Oilàààà!!!
Avete notato qualche cambiamento nel blog?
Niente da temere...in questi giorni, sto cercando di capire bene come gestire al meglio ogni funzionalità..per questo ,sto impiegando diverso tempo.
Ma non per questo voglio trascurarvi!!
Così eccomi quì per mostrarvi altre magnifiche creazioni di LuluChef...questa volta però si tratta di dolci...vedete un pò cosa è riuscita a fare:
Anzi...se volesse anche spiegare quì sotto il procedimento, ne saremmo felici!:-)

\



Torta in pasta di zucchero di LuluChef


1 commento:

  1. Buongiorno a tutti i visitatori del sito!!!!!!
    questa torta "cofanetto di Tiffany" e' stato realizzato con della pasta di zucchero e pasta di gomma, ottima per realizzare soggetti che durano nel tempo, come per esempio qst rosa, o scarpette per un battesimo e cosi via...mangiata la torta restano in ricordo e si mantengono benessimo...anzi diventerenno parte integrante con le altre bomboniere....se vi interessa sapere qlc sul cake design...sulla preparazione della pasta di zucchero, infrmazioni sugli attrezzi da utilizzare per creare i vostri soggetti....fate domande!!! siamo qui per rispondere...o cmq per interloquire su questo argomento che e' un Mondo bellissimo per far diventare ogni occasione unica!!!! soprattutto per le mamme..creare la torta di compleanno per i vostri figli..fara' diventare indimenticabile la loro festa!
    mano mano pubblicheremo gli altri lavori....e se ne avrete voglia li commenteremo o ne parleremo...da come si inizia e cosi via...alla prossima gente......
    ps. parlateci anche delle vostre passioni...cosi' avremmo piu' spunti per confrontarci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...