Translate

sabato 1 giugno 2013

2°Giorno On Line


Buongiorno, anche oggi  abbiamo resistito on line!!!Sono stata felice di vedere che diverse persone hanno visitato il blog, (spero siate tornati anche oggi!)....(siete tornati???)!
Tra i commenti lasciati nel primo post...qualcuno mi chiede di parlare un pò di me!
Che dirvi...!Per il momento faccio la mamma a tempo pieno...il che...oltre ad essere a volte faticoso...dà un senso ad ogni giorno.
Prima della gravidanza lavoravo, come
impiegata, in un'azienda, ed ho smesso, in concomitanza alla maternità obbligatoria.
Prima di rimanere incinta, per svagarmi ( quando c'era ancora parecchio tempo per svagarmi)...mi dilettavo nel cucito o nel decoupage.
Mi ha sempre rilassato dedicarmi a queste cose.Ora che ho meno tempo, continuo comunque a farlo,ma con qualche difficoltà in più.
Se dopo riesco, posto alcune foto.
Per il momento vi saluto..!!!
A prestissimo!










2 commenti:

  1. Si sono tornata!! "Fare la mamma a tempo pieno"... si capisce proprio da questo quanto sei impegnata per curare la bimba! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono tornata...è bello poter leggere e "vivere" le esperienze delle altre e confrontarsi o cmq avere un paragone con le proprie...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...